intestazione

GB-ClipEnglish Version

The Curls
(Dove la musica ha ancora un'anima).

The Curls (i riccioli) è un duo musicale che nasce nel 2000 dalla collaborazione di Marina Aureli e Sergio Scola, già attivi con il gruppo chiamato The Black Beat, entrambi autori di musiche e testi che assemblano nel loro piccolo studio di produzione denominato Room Studio Productions. Qui nascono le loro maggiori composizioni che vedono la luce tra il 2000 e il 2009 prima in inglese e successivamente nella loro lingua madre, l'italiano.

mary

Dopo aver trascorso diversi anni in studi di registrazione e nei vari club europei, i due artisti trovano il loro stile musicale dando vita ad un nutrito gruppo di canzoni originali (oltre trecento) in italiano e in lingua inglese.

marina+sergio1

Poiché la loro musica è stata recensita molto bene fino ad ora, Marina e Sergio continuano a scrivere canzoni nella speranza di suscitare presto l'interesse dell'industria musicale.

marina+sergio

Dal 2010 al 2014 i due artisti ampliano la loro produzione rendendola multimediale.
Scrivono e realizzano dei video musicali di grande impatto visivo intitolati "Non Perderti", "Gocce di Te" e "Non Odiarmi".

Ancora privi di contratto, Marina e Sergio stanno attualmente cercando una etichetta discografica, un editore, un produttore esecutivo ed un management che possano valorizzare/promuovere le loro canzoni in italiano e in inglese.

facebook youtube